Seleziona una pagina

Spedizioni e resi

Di seguito elenchiamo le possibili soluzioni di spedizione nel caso di acquisto online.

Ritiro diretto presso la nostra profumeria: è attivo il servizio “prenota e ritira” che ti permette di ordinare i tuoi prodotti direttamente con un messaggio whatsapp, una chiamata o una mail e ritirarli in negozio.
Di seguito i nostri orari di apertura:
Lune-vene ore 9.30-19.30
Per ulteriori informazioni contattaci all’indirizzo e-mail info@bertozzinidal1913.it
Lunedì 10.30-13 e 14.30-19.30
Martedì- Sabato 10-19.30
Domenica 15.30-19.30

Consegna standard tramite corriere GLS

Il costo della spedizione standard varia in base alle zone d’Italia in cui il prodotto viene spedito. SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 69€

– 7,99€ per ordini inferiori ai 69€

– 8,99€ per ordini inferiori ai 69€ – Calabria, Sicilia e Sardegna

Spedizioni all’estero

Consegniamo all’estero e i costi di spedizione sono calcolati su preventivo.
Se hai bisogno di info aggiuntive scrivi a info@bertozzinidal1913.it

Cancellazione dell’ordine

Per annullare un ordine è sufficiente farne espressa richiesta al servizio clienti inviando una e-mail all’indirizzo: info@bertozzinidal1913.it

Una volta che l’ordine è stato confermato non possiamo garantire che la spedizione venga bloccata.

Qualora, invece, sia possibile bloccare la spedizione, vedrà la conferma della cancellazione dell’ordine.

Resi

Se tutto o una parte del tuo ordine non ti soddisfa, puoi esercitare il diritto di recesso.
Hai a disposizione fino a 14 giorni solari, a partire dal giorno della ricezione del pacco, per informarci della tua intenzione di reso. In seguito, avrai 14 giorni lavorativi per inviarci il reso.
Se acquisti in qualità di “Consumatore” ti verrà rimborsato il prezzo pagato per l’acquisto dell’articolo che viene restituito.
Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura o non presenteranno più il cellophane di sicurezza non si avrà diritto al rimborso.
La richiesta di reso deve pervenire all’indirizzo info@bertozzinidal1913.it o tramite posta o fax.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Recedendo dal contratto, il cliente ha diritto al rimborso entro i 14 giorni seguenti la recezione della richiesta di recesso.